Soggiorna in una piccola città di pescatori in Giappone come se stessi vivendo.

La Guest House AMARGE, situata a Ijikacho, nella città di Toba, nella prefettura di Mie, è famosa per la sua atmosfera accogliente e la comunicazione in lingue straniere. La pensione, gestita da un pescatore, marito di un fotografo subacqueo e moglie di un'ama, consente di rilassarsi e godersi l'atmosfera di una vera città di pescatori con amici e familiari. Dato che il proprietario e sua moglie parlano correntemente l'inglese, più della metà dei clienti viene dall'estero e clienti di 17 paesi in tutto il mondo sono rimasti finora, quindi anche chi non parla giapponese può godersi appieno la vita nelle campagne di Giappone, mi sono proprio divertito.

La terrazza in legno del locale si affaccia sul mare, e la posizione dove si può vedere il mare mentre si fa il barbecue è "il miglior lusso" ed è stata ben accolta da tutti i clienti.

Goditi un'esperienza locale all'Ise-Shima Guest House AMARGE

Molti degli ospiti che vengono alla Guest House AMARGE non vedono l'ora di interagire con la gente del posto.

Un soggiorno un po' diverso da un hotel o una locanda è popolare come se si fosse all'estero. Gli ospiti che soggiornano presso la pensione sono come una famiglia per noi. La maggior parte delle persone si scambia lettere e messaggi non solo durante il soggiorno, ma anche prima del viaggio e dopo il ritorno a casa.

 

Sperimenta il lavoro di un pescatore e lo stile di vita di un ama, chiacchiera con una persona anziana del posto mentre bevi una tazza di tè o vai in un izakaya poco conosciuto che solo la gente del posto conosce e gode del miglior cibo. , Puoi sperimentare il vera "vita di campagna" che non viene mai menzionata nella guida turistica e immergersi nel fascino di questa zona.

 

"Quando sono arrivato ero un "cliente", ma quando sono tornato ero un "amico".

 

Siamo orgogliosi del fatto che molte persone tornino a casa dicendo questo.

 

Perché non crei un posto che possa essere chiamato "la seconda casa" a Ijikacho, nella città di Toba, nella prefettura di Mie?

Guest House AMARGE è piena di servizi

Nella nostra locanda, spesso utilizzata per soggiorni di lunga durata, siamo completamente attrezzati con vari comfort ed elettrodomestici in modo che i nostri clienti possano trascorrere comodamente il loro tempo a qualsiasi ora.

Abbiamo accuratamente selezionato attrezzature come prodotti biologici per la cura dei capelli e spazzolini da denti in bambù perché vogliamo che tu utilizzi i prodotti della migliore qualità che siano il più rispettosi dell'ambiente possibile.

 

[Servizi / Attrezzature]

Shampoo Balsamo per capelli Sapone per il corpo

Asciugamano da bagno Asciugamano per il viso Spazzolino da denti Asciugacapelli Gel igienizzante per le mani

 

Tessuto appendiabiti

 

Spray disinfettante con alcool Gel disinfettante per le mani Detergente per piatti Frigorifero con congelatore Stirolo schiumato Forno a microonde Tostapane Cuociriso (3 posizioni) 3 fornelli (tipo a gas) Piatto Tazza Bicchiere Pentola Padella Vari utensili da cucina Bacchette Cucchiaio Forchetta Coltello Condimento Cose di base come sale, zucchero, olio) Tè Caffè Tè verde Tè alle erbe


【altri】
Asciugatrice Lavatrice Detersivo per bucato Aspirapolvere Profumo per ambiente Pantofole da interno Sandali da esterno A figura intera (specchio) Condizionatore Lettore CD e CD musicali vari Armadietto con chiave Tasca Wi-Fi Libro Utensili per barbecue (fornello, carbonella, forbici da fuoco, ecc.) Telo Tenda Pieghevole Sedia da esterno Spray repellente per insetti Cassetta di pronto soccorso Guida turistica nelle vicinanze Mappa

È popolare come una locanda che può parlare inglese

La Guest House AMARGE è sicura per gli ospiti stranieri

Situata a Ijikacho, nella città di Toba, nella prefettura di Mie, dove l'industria della pesca è fiorente, questa pensione è visitata da molti ospiti dall'estero interessati alla cultura giapponese.

 

In particolare, sono molti i clienti interessati ad "Ama", che si dice abbia una storia di oltre 2000 anni, e tra i clienti che hanno soggiornato finora ci sono fotografi, produttori di emittenti televisive, apneisti e università In questo piccolo villaggio di pescatori è venuta una grande varietà di persone, tra cui professori, rappresentanti delle Onlus e ministri di un certo paese.

 

Alla Guest House AMARGE, che ha un proprietario e sua moglie che hanno vissuto all'estero e sono bravi a comunicare in inglese, puoi goderti una conversazione naturale senza interprete, e spiegare con attenzione anche piccole domande e domande.È particolarmente popolare tra i clienti provenienti da all'estero.