Pensione con esperienza di stile di vita

Trascorri del tempo in un buon vecchio villaggio di pescatori giapponese. Ti piacerebbe sperimentare la vita dei pescatori e dei subacquei?

Fishery Experience Guest House AMARGE a Toba City, nella prefettura di Mie, è famosa per la sua autentica esperienza di pesca.

 

Ijikacho, una città di pescatori che pesca tutto l'anno , utilizza vari metodi di pesca per catturare frutti di mare di stagione.

L'esperienza di pesca in cui puoi vivere il mare e lo stile di vita tradizionale mentre aiuti con tale pesca è popolare tra uomini e donne di tutte le età.

Puoi conoscere il lavoro del pescatore mentre apprendi le condizioni del mare e come catturare il pesce quel giorno.


C'è anche un'esperienza di capanna ama dove puoi conoscere i metodi e le tradizioni di pesca degli ama divers, così puoi conoscere la vita delle donne che pescano in apnea, che è diversa dalla pesca su una barca.

 

*Per il momento, la pensione è chiusa. Ti informeremo sul nostro sito Web quando riprenderemo l'attività, quindi apprezziamo la tua comprensione.

[Ultime informazioni 2021] Spese di alloggio
  • 漁業体験民宿
  • *Attualmente chiuso.

    ■ Le tariffe sono le stesse indipendentemente dal numero di ospiti.

    ■ Le tariffe variano a seconda della stagione e dell'attività desiderata.

  • Camera (Western style room x2)
    ■ Fino a 2 persone in ogni stanza
    ■ Pavimenti
    ■ Due letti pieghevoli
    ■ Aria condizionata
    ■ Armadietto con chiave
    ■ Wi-Fi gratuito
    ■ La stanza è chiusa dall'interno
    □ Normalmente, possono alloggiare fino a 4 persone, ma stendere un futon sul pavimento
    Possono essere accettate fino a 7 persone.

Una giornata di vera esperienza di capanna da fanciulla di mare e tour di pesca di fanciulla di mare

In caso di permanenza di 1 notte e 2 giorni, si tratta di un menù che potrai provare il giorno successivo del tuo soggiorno

Alla Guest House AMARGE è molto apprezzato il servizio che permette di vivere pescatori e ama nella cittadina dei pescatori.

L'alloggio è gestito da un proprietario che parla inglese, quindi non solo i domestici ma anche gli stranieri possono trascorrere un tempo significativo senza sentirsi stressati.