Detersivo per piatti cambiato in "Foresta e ..." | Guest House Iniziative SDGs di AMARGE

2021/08/21 Un blog
Fonte immagine: sito web Ganko Honpo

La Guest House AMARGE, che può essere prenotata per uso privato in una casa con giardino a Ijikacho, Toba City, Prefettura di Mie, nel Parco Nazionale di Ise-Shima, sta ora preparando i piatti per gli ospiti della locanda. Abbiamo cambiato il detersivo per la cucina in " Foresta e..." di Ganko Honpo, che rispetta l'ambiente e non inquina il mare.

Dato che il proprietario, Sato, è un "ama", ero interessato a utilizzare articoli ecologici che non inquinano il mare presso la pensione.

 

Ho saputo di "Foresta e ..." dall'introduzione di un conoscente e ho deciso di presentarlo come prova, quindi l'ho comprato.

 

L'uso è leggermente diverso, spruzzando i piatti sui piatti, asciugandoli con un tovagliolo di carta e poi lavando i piatti con acqua.

 

All'inizio, ero molto confuso dalla differenza rispetto al lavaggio generale dei piatti, dove metto il detersivo su una spugna, lo frullo con acqua, lavo i piatti con la schiuma e lo lavo con acqua.

 

Tuttavia, quando lo uso, mi stupisco che le macchie vengano rimosse inaspettatamente e che i piatti siano scivolosi durante il risciacquo!

 

Per le stoviglie che sembrano appiccicose con l'olio, sembra che dovresti prima rimuovere l'olio con carta da cucina prima di spruzzare il detersivo, quindi spruzzarlo per pulirlo.

 

Non ci sono problemi nell'usarlo, e una volta che ti sarai abituato alla routine di spruzzare → pulire → risciacquare, sembra che tu possa usarlo senza problemi.

C'era un video introduttivo di "Foresta e ...", quindi lo posterò.

 

Attualmente, la locanda è temporaneamente chiusa a causa delle preoccupazioni sulla diffusione del nuovo contagio da coronavirus.

 

Se la situazione migliora, vieni alla guest house AMARGE a Toba City per provare l'esperienza di pesca e la sensazione di utilizzare il nuovo eco-oggetto "Foresta e ...".

【がんこ本舗「森と…」ウェブサイト】

キッチン洗剤 森と…

http://www.gankohompo.com/products/kitchen/01/