Una locanda dove si intravede il mondo della tradizionale industria della pesca "Ama"
Guest House AMARGE a Ijikacho, Toba City, Prefettura di Mie, nel Parco Nazionale di Ise-Shima, dove rimane un'abbondante natura incentrata su Ise Jingu, è una locanda per l'esperienza di pesca gestita da una coppia che si è trasferita da Nagoya. ..
La pensione, gestita da un marito di un pescatore e cameraman subacqueo e da una moglie che parla correntemente l'inglese, è una locanda popolare per famiglie e visitatori stranieri che vogliono conoscere la vita dei pescatori e degli ama.
È gestito da una coppia con un background un po' insolito
Il signore e la signora Sato, che gestiscono la guest house AMARGE, hanno uno sfondo un po' insolito.
Tatsuya Sato, il marito di un pescatore di reti da posta che cattura aragoste e orate, ha varie abilità come fotografo subacqueo, curatore freelance, biologo marino e cuoco.
Utilizzando le nostre conoscenze ed esperienze come professionisti del mare, organizziamo anche attività marine e tour di apprendimento per bambini.
Rikako Sato, una moglie che gestisce principalmente una pensione come ama, è una giapponese bilingue e inglese che ha precedentemente lavorato nel commercio e ha vissuto in Canada.
Abbiamo aperto le pensioni nel 2017 per far conoscere alle persone di tutto il mondo l'industria della pesca tradizionale giapponese, "Ama", che funge da ponte per i visitatori del Giappone.
Una locanda dove puoi sperimentare la pesca su vasta scala a Ise-Shima
Il Parco Nazionale di Ise-Shima è un'area dove puoi sentire la tradizione e la cultura dell'armonia tra la ricca natura e le attività umane, inclusa la città di Ise, dove si trova Ise Jingu.
Nella zona di Ise-Shima esistono vari metodi di pesca tradizionali, tra cui "Ama", che si tuffa in mare da più di 2000 anni e pesca in modo semplice.
Alla guest house per l'esperienza di pesca AMARGE a Toba City, nella prefettura di Mie, puoi vivere la vita semplice e calda del mare soggiornando a casa di una coppia di pescatori e ama (villa in loco).Puoi vivere la vita di campagna mentre passare il tempo come se fossi un membro della famiglia a casa.
Puoi vedere vere capanne ama e pesca ama che non sono per le visite turistiche?
La caratteristica più distintiva di Guest House AMARGE è che è un "ama" attivo con pochi proprietari in Giappone.
Puoi visitare l'interno della capanna ama, che non è per visite turistiche, e ascoltare storie sulla vita e sui costumi di ama, e quando il momento è giusto, l'ama sta effettivamente pescando nel mare di fronte a te. osservare la situazione e sperimentare il vero stile di vita delle persone che vivono nel villaggio di pescatori di Ise-Shima, che è difficile da conoscere.
"Ama" sta attirando l'attenzione di tutto il mondo come una delle pesche sostenibili.
Dal momento che il proprietario della Guest House AMARGE parla correntemente l'inglese, dice che può ascoltare storie vere in inglese su ama e vivere in una città di pescatori giapponese in base alla propria esperienza, e ce ne sono molti dall'estero come Europa, Nord America e Asia Stiamo visitando i nostri clienti.
Dialetto Ijikacho "Amage" = "Casa della sorella"
AMAGE, che è l'origine del nome di Guest House AMARGE, è un dialetto di Ijikacho, Toba City, che significa "casa della sorella".
Quando mi sono trasferita dalla città alla campagna, ho ricevuto aiuto da molte sorelle maggiori (anziane). Voglio sostenere i giovani un giorno, quando avrò qualcosa da sapere, quando sono in difficoltà, voglio visitare e parlare con Fura, creerò una "casa della sorella" che sarà una base per questo Dal desiderio di fare così, il nome della locanda fu cambiato in "AMAGE", che fu coniato con la lettera iniziale R del nome del proprietario nel mezzo.
Ho messo R nel mezzo di AMAGE perché volevo essere un "connettore". Sii nel mezzo, non all'inizio o alla fine. Per garantire che le cose che dovrebbero essere collegate possano essere collegate correttamente per passare la prossima generazione.
La consideriamo la nostra missione.
Alla Guest House AMARGE, giovani e anziani, campagna e aree urbane, Giappone e oltremare, cose vecchie e nuove sono collegate attraverso l'interazione tra gli ospiti che visitano la locanda e le persone locali, rendendo questa terra e le persone più felici. più ricco.